Guadagnare Online

Tra i tanti metodi per guadagnare online parliamo di quello che tramite recensioni di siti e applicazioni per smartphone ti permette di farti pagare un po' di soldi nel tempo libero.

Questo si può rivelare anche un lavoretto divertente. Ci sono piattaforme online dedicate al testing di ogni tipo di software, siti web e applicazioni. Ogni dettagliata recensione può richiedere fino a 30 minuti e potresti guadagnare fino a 10 euro per recensione con pagamento tramite Paypal. Ti dovrai iscrivere a una o più di queste piattaforme e poi ti verrà sottoposta una recensione di test superata la quale sarai ammesso al programma e riceverai il lavoro da svolgere tramite notifica via email.

Un lavoro simile per guadagnare online sono i cosiddetti siti GTP (Get Paid To) che sta per "fatti pagare per" ovvero siti che pagano per fare diverse semplici attività online. Analoghi sono i siti di crowdsourching dove grandi aziende hanno bisogno di completare in tempi rapidi lavori ripetitivi per cui servono molte persone che li svolgano al computer. In questa categoria di lavori per guadagnare online ci sono molti tipi diversi di compiti non complessi che riguardano generalmente il data entry, la ricerca e la compilazione di moduli. Vieni ricompensato con soldi veri e puoi decidere su cosa lavorare e quando lavorare.

Area Premium
Vuoi iniziare a guadagnare online?
Scopri i vantaggi di diventare un Utente Premium di Guadagnare-Online.net!
Clicca qui per maggiori informazioni